Eleonora Mazzotti in concerto per la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

I feel like a woman. Ovvero: essere donna ai tempi di internet.

Eleonora Mazzotti porta a teatro uno spettacolo dedicato a tutte le donne, la storia di una ragazza che racconta la sua vita cantando i brani con cui è cresciuta.

Eleonora Mazzotti per sitoLo spettacolo, nato da un’idea di Eleonora, viene presentato il 25 Novembre, in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Presso le Artificerie Almagià di Ravenna, Linea Rosa, da anni impegnata sul tema, organizza un evento per tenere sempre viva l’attenzione sull’argomento.

Alla serata interverranno gli studenti del Liceo Classico Alighieri, da tempo sensibili al tema della violenza di genere, che illustreranno i percorsi didattici affrontati nel corso dell’anno a cura della Professoressa Rossi. Inoltre Tommaso Sangiorgi, allievo della scuola, si esibirà in una performance canora.

La serata inizia alle ore 19,00 con un aperitivo e una gara di torte sia dolci che salate, realizzato in collaborazione con Angela Schiavina.

Alle 20,30 continua l’aperitivo a cui farà seguito l’intervento del presidente di Linea Rosa Alessandra Bagnara, che presenterà i dati e le attività svolte dall’associazione.

Alle 21,00 inizierà il concerto di Eleonora Mazzotti accompagnata dai suoi musicisti.

Eleonora, da sempre impegnata sull’argomento, da tempo condivide i valori e le attività dell’associazione, e anche in questa occasione porterà il suo contributo con la sua musica.

Ingresso a offerta libera.

Il Trio:
Eleonora Mazzotti – voce
Luca Bonucci – piano
Stefano Calvano – percussioni

Info e Contatti

Sito ufficiale dell’evento www.linearosa.it
Artificerie Almagià 
via dell’Almagià, 2. Ravenna

https://www.facebook.com/eleonoramazzottiofficial
https://twitter.com/elemazzotti
https://www.youtube.com/elesmile86

Digital PR | myPressLab.com
tel: 06.64.815.508
email: comunicati@myPressLab.com

Linea Rosa_25_11_2014

Linea Rosa_25_11_2014_2

Lascia un commento